PHYSIOTHERAPY DONNA NOI CI PRENDIAMO CURA DI TE

…Questo servizio è stato progettato per far fronte ai tuoi bisogni. Un percorso multidisciplinare per trasformare ogni donna nel meglio di se. Diverse figure professionali, attraverso un percorso multimodale si occuperà di te, perché non c’è bellezza senza salute, e ricorda….

Il segreto per essere in buona salute è che il corpo sia in movimento e che lo spirito si riposi.

TRE PASSAGGI FONDAMENTALI

  • Un BIOTEST per valutare lo stato di salute generale, in grado di verificare lo stato di stress della matrice cellulare dei nostri organi. Una attenta valutazione della composizione corporea IMC, composizione ossea (minerali) e stato di salute dei nostri muscoli.
  • Una VALUTAZIONE FISIOTERAPICA che prevede un colloquio e una valutazione volta a stabilire il miglior programma personalizzato e calibrato sulle esigenze di ogni donna, per questo mi avvalgo oltre che della mia esperienza anche di macchinari come un dispositivo di biofeedback per il pavimento pelvico.
  • Ad ognuno il suo percorso: dal LINFODRENAGGIO MANUALE secondo il metodo Vodder (clicca qua per scoprire i suoi benefici), alla RIABILITAZIONE URO – GINECOLOGICA (leggi qua in che cosa consiste) fino alla posturale ed ai nostri percorsi di PILATES E YOGA.

 

 

Giulia: Fisioterapista, master nei disturbi vasculo – linfatici

Erica: fisioterapista, esperta nella riabilitazione uro – ginecologica.